Gruppo di supporto per lo smart working

Iscriviti gratuitamente

Devi adottare lo smart working in tempi rapidi?

È arrivato il momento di adottare lo smart working anche nella tua azienda. Si sente parlare di smart working sempre più spesso, ma di cosa si tratta? Se non sai quali siano i passi da seguire per fare in modo che risulti utile per i tuoi collaboratori ed efficiente per la tua azienda, sei nel posto giusto! Questo è un gruppo di supporto composto da aziende ed esperti per guidarti in questo cambiamento e capire bene quali siano le diverse modalità di lavoro.

 

L’ obiettivo è quello di fornire soluzioni ad un ampio numero di imprese che devono adottare soluzioni di smart working in tempi brevi. Adottare lo smart working richiede focalizzazione sui processi e la loro messa a punto con i tool più opportuni a supportare le operations e le decisioni. Esiste un’ampia gamma di metodologie e soluzioni, e ogni impresa richiede un approccio dedicato.

 

Il tempo è un fattore importante, per cui suggeriamo a consulenti e provider di soluzioni di porre priorità a questo aspetto.

Come funziona il gruppo di supporto

Puoi iscriverti come azienda, se hai bisogno di supporto per adottare lo smart working, o come consulente/provider di soluzioni per lo smart working, per le aziende richiedenti il supporto.

Per ogni azienda verrà creato un ambiente di collaborazione in cui poter esser messa in contatto con i consulenti/provider di soluzioni più vicini alle proprie esigenze. Così ogni azienda potrà discutere e risolvere i propri dubbi privatamente con i consulenti. In ogni ambiente il gruppo degli amministratori della piattaforma si attiverà come moderatore in caso di necessità.

Sei un’azienda?

Seleziona questa opzione e compila i passaggi successivi se hai bisogno di soluzioni di smart working. Sarai inserito nel gruppo di discussione di chi è alla ricerca di soluzioni e potrai contattare i provider di soluzioni più adatti alle tue esigenze.

Sei un consulente/provider di soluzioni di smart working?

Seleziona questa opzione se sei un consulente o un provider di soluzioni per lo smart working. Sarai inserito nel gruppo di discussione dei provider e messo in contatto con le aziende che ne faranno richiesta.